Per iscriversi alla Sezione di Breno del CAI “Vico De Michelis” bisogna compilare l’apposito modulo, allegare una foto formato tessera, leggere l’informativa e sottoscrivere il modulo sul consenso al trattamento dei dati personali (privacy), versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza.

L’iscrizione al Club Alpino Italiano ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre).

Le categorie di soci previste dallo statuto del CAI sono tre:

1. Soci Ordinari – le persone fisiche di età maggiore di 18 anni.
  2. Soci Familiari – i componenti del nucleo famigliare del socio ordinario, con esso conviventi, di età maggiore di 18 anni. Il socio famigliare deve autocertificare il nominativo del socio ordinario – iscritto alla stessa sezione – al quale è legato da vincoli famigliari anche di fatto e con cui coabita.
  3. Soci Giovani – i minori di 18 anni. Per l’anno 2018 si considerano Soci Giovani i nati nel 2001 e negli anni seguenti.

Con l’iscrizione al CAI si ha diritto:

• alla copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino in tutta Europa; questa copertura assicurativa vale anche per l’attività personale;
  • alla copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante tutte le attività sociali. E’ possibile raddoppiare i massimali di questa polizza versando un supplemento di € 3,40 al momento dell’iscrizione o rinnovo;
  • al trattamento preferenziale nei rifugi del CAI e delle associazioni estere aderenti all’UIAA che hanno il diritto di reciprocità con il C.A.I.;
  • all’annuario “Tracce”;
  • all’invio gratuito, per i soci ordinari, dei mensile del CAI “Montagne 360”

Le quote associative per l’anno 2018 sono le seguenti:

• ORDINARI: rinnovo € 43,00 – nuovo iscritto € 47,00
  • ORDINARI JUNIORES: rinnovo € 22,00 – nuovo iscritto € 26,00
  • FAMILIARI: rinnovo € 22,00 – nuovo iscritto € 26,00
  • GIOVANI: rinnovo € 16,00 – nuovo iscritto € 20,00
  • GIOVANI AGEVOLAZIONE: rinnovo € 9,00 – nuovo iscritto € 13,00

AGEVOLAZIONI

Soci Giovani: la quota agevolata è prevista a partire dal secondo socio giovane. Per poter beneficiare dell’agevolazione occorre che ci sia un socio ordinario di riferimento:

• socio ordinario (quota intera)
  • 1° socio giovane (quota intera)
  • 2° socio giovane e seguenti (quota agevolata)
Soci Ordinari Juniores: ai soci ordinari di età compresa tra i 18 e i 25 anni, nati quindi negli anni dal 1993 al 2000, viene applicata automaticamente la quota dei soci familiari.
Le pubblicazioni sociali verranno inviate ai soci solo in mancanza di altri soci ordinari coabitanti

Moduli di iscrizione:
Informativa Privacy: